LA VIA PER DIRIGERE LO SPIRITO...
LA VIA PER DIRIGERE LO SPIRITO...

Contattateci

 

ASD KYU SHIN RYU
Julia Augusta 6
33052 CERVIGNANO DEL FRIULI

Tel. 0431 93202

cell. 328-6613943 (Andrea)

       328-4672607 (Arianna)

 

Orari di segreteria

 

La segreteria è attiva presso la palestra della Scuola Primaria di Strassoldo in Via Delle scuole ed osserva i seguenti orari:

lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30

CORSI

Da ora l'associazione ASD KYU SHIN RYU offre la possibilità di frequentare i corsi di Judo e Ju Jutsu anche a Ruda, presso la palestra della scuola Primaria in Via Degli Alpini.

Orari delle Lezioni:

 

martedì e venerdì

 

18.30-19.30 corso judo bambini

19.30-21.00 corso Ju Jutsu ragazzi/adulti

orari lezioni

Avvisiamo i partecipanti delle lezioni di Judo e Ju Jutsu che le lezioni riprenderanno in data 17 settembre 2017 con gli stessi orari degli anni precedenti:

 

lunedì e giovedì a Strassoldo presso la palestra della scuola primaria di via delle Scuole 

 

18.30 - 19.30 corso judo bambini

19.30 - 21.00 corso ju jutsu ragazzi/adulti

 

lunedì e giovedì a Palmanova presso la palestra SUNSHINE via dei Boschi n.7 17.00-18.00 corso judo bambini

 

martedì e venerdì a Ruda presso la palestra di via degli Alpini

 

18.30 - 19.30 corso judo bambini

 

ELENCO CONTRIBUTI RICEVUTI NEL 2018

 

A.S.D. "KYU SHIN RYU" 

CF: 90018190307

P.IVA: 02585670300

 

Soggetto erogante:Comune di Cervignano del Friuli UD

Somma incassata: 845,00 euro

Data dell'incasso: 26/03/2018

Causale: contributo per attività ordinaria sport - anno 2017

 

Soggetto Erogante:

Reale Mutua - Cervignano del Friuli

Somma incassata: 200 €

data dell'incasso: 29/06/2018

Causale: sponsorizzazione

 

REGOLAMENTO

 REGOLAMENTO GENERALE

ETICA E DECORO

  • L’ingresso alla palestra è consentito esclusivamente ai soci regolarmente iscritti all’Associazione Kyushinryu ed assicurati CSEN.
  • Pulizia, ordine personale ed igiene sono requisiti fondamentali per il proprio decoro e le attività praticate (abiti puliti, unghie corte, pulizia del corpo, etc), l’allenamento viene svolto sul tatami, a piedi nudi o con calzini.
  • E’ vietato indossare catenine, gioielli, bracciali, orologi, fermagli, etc, e quant’altro possa causare accidentalmente lesioni per se o per gli altri.
  • Per la frequenza ai corsi è richiesto l’abbigliamento adatto all’attività svolta (karategi, Judogi, etc) correttamente indossato, e/o comunque abbigliamento autorizzato.
  • Nello spogliatoio mantenere l’ordine e la pulizia, non lasciare materiale di valore e/o oggetti personali incostuditi. Lasciare il locale in ordine.
  • Essere puntuale, cercando di arrivare in anticipo sull’orario di inizio della lezione. In caso contrario dopo essersi cambiati attendere che l’istruttore autorizzi l’ingresso alla  lezione.
  • E’ fatto obbligo di sottoporsi a visita medica di idoneità fisica alla pratica della disciplina sportiva. L’atleta deve consegnare il relativo certificato all’atto dell’iscrizione.
  • Se non ci si sente bene prima o durante l’allenamento, comunicarlo immediatamente all’istruttore.
  • Se si dovesse decidere per qualsiasi motivo, di abbandonare la lezione, avvisare immediatamente l’istruttore.
  • Per comportamenti che durante la lezione possano dare fastidio o creare problemi, informare sempre l’istruttore e non prendere iniziative personali.
  • Cortesia, rispetto e buona educazione, devono essere inserite a tutti i praticanti, dall’ultimo arrivato, agli istruttori e maestri.
  • Durante l’allenamento, è tassativamente proibito praticare gli esercizi fisici non indicati dall’istruttore nei tempi e modi richiesti.
  • Comportamenti offensivi, bestemmie ed ingiurie, possono portare immediatamente l’allontanamento dell’atleta dalla Scuola.
  • L’Arte Marziale non deve essere mai usata all’esterno della Scuola, ne a dimostrazione del proprio sapere, ne per istigare la violenza. E’ ammessa la difesa personale e/o dei più deboli, seguendo le normative di legge in vigore.
  • Il saluto all’inizio e alla fine della lezione, il silenzio, la compostezza, il rispetto, il saper portare correttamente il Keikogi (judogi o karategi), l’attenzione ed il sacrificio, sono elementi indispensabili alla formazione dell’atleta.
Stampa Stampa | Mappa del sito
© ASD KYU SHIN RYU Via Julia Augusta 6 33052 Cervignano del Friuli Partita IVA: